23/03/17

ELESTIALE


ELESTIALE









Appare come un coro di individui che si compenetrazione uno nell'altro dando vita ad un essere che emana energia compatta. Non hanno molto la necessità di essere ripuliti poiché hanno in loro stessi un sistema di autipurificazione innato.

Questo cristallo mantiene in onda il nostro cervello collegando la mente con le dimensioni più alte, è  di grande aiuto in caso di squilibri mentali, confusione,  dipendenze.


E' particolarmente utile quando abbiamo bisogno di prendere il giusto distacco da situazioni dolorose, da emozioni difficili da sopportare, come la perdita di una persona cara, del proprio lavoro oppure quando la paura di non farcela blocca le nostre energie interiori.

Per entrare in contatto con il cristallo elestiale, in sintonia con le sue vibrazioni, è bene eseguire degli esercizi di rilassamento e collocare il cristallo in corrispondenza del chakra della corona: questa posizione ci aiuterà a chiarire i pensieri più confusi, attivando la nostra intuizione ed eliminando le emozioni che influiscono negativamente su di noi.

I cristalli elestiali vengono impiegati nelle sedute di recupero di tossicodipendenti, per la loro capacità di rafforzare la volontà, di donare energia e di potenziare la capacità di guarigione insita in ciascun individuo.
Possono quindi essere di aiuto contro ogni forma di dipendenza, come quella da fumo, da cibo, da alcol, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento